© 2019 Muovitielettrico.com

Visitatore n.

giu 6

il nuovo DM 299 del 4/619

1 commento

Il nuovo decreto (se vuoi leggerlo trovi il link nella pagina"notizie") inibisce totalmente l'uso dei nostri monoruota. Quali azioni possiamo intraprendere per impugnare il decreto?

O meglio cosa ne pensate? Quali modifiche proporreste al legislatore?

I post più recenti
  • Buongiorno, avrei intenzione di provare la monoruota elettrica. Leggendo le varie informazioni mi sarei orientato sul modello Nonebot One S2. Dal sito italiano di Segway, apparentemente è in vendita da Mediaworld, da Unieuro e in altre catene commerciali. In realtà non si trova (abito a Lecco). Ci sarebbe su Amazon ma io preferirei un negozio, in modo da sapere a chi rivolvermi nel caso di necesità di assistenza. Qualche consiglio ? Grazie. Cordiali saluti.
  • Se vuoi inserire nel forum una nuova specifica sezione, suggeriscila qui e io provvedo a soddisfare la tua richiesta.
  • Sono felice che tu sia qui! Sentiti libero di condividere storie, idee, immagini o qualunque cosa tu abbia in mente. Qui potrai intrattenere discussioni, entrare in contatto con i membri, rispondere ai commenti e molto altro ancora. Scegli l'argomento tra Discussioni generali , Informazioni tecniche , Mercatino dell'usato.
OverWheel.png
Herbalife.png
Offerta Litio.png
Netmotive.png